Oltre ad iOS 11.1 beta 1, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la prima versione beta di macOS High Sierra 10.13.1, tvOS 11.1 e watchOS 4.1, sistemi operativi rispettivamente per Mac, Apple TV ed Apple Watch.
La prima beta di macOS High Sierra 10.13.1 può essere scaricata dall’Apple Developer Center oppure tramite la sezione Software Update del Mac App Store.
Non è ancora chiaro quali precise novità porterà il primo update di macOS High Sierra, ma certamente correggerà bug riscontrati dagli utenti e migliorerà le prestazioni del sistema operativo.
Gli sviluppatori possono scaricare la prima beta di tvOS 11.1 sulle Apple TV di quarta e quinta generazione con il profilo installato tramite Xcode. Anche in questo caso, l’aggiornamento migliorerà le prestazioni del sistema e correggerà i bug.
Una volta installato correttamente il profilo sviluppatore tramite l’Apple Developer Center, la prima beta di watchOS 4.1 può essere scaricata tramite l’applicazione Apple Watch su iPhone recandosi in Generali → Aggiornamento Software.
Per installare l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria carica, deve essere posizionato sul caricabatterie e non deve essere distante dall’iPhone con cui è abbinato.
Leggi o Aggiungi Commenti