Da ieri, come ben saprete, sono disponibili i nuovi iPhone 8 e Apple Watch Series 3. Tra le novità più importanti di quest’ultimo troviamo chiaramente la connettività LTE (nei modelli contrassegnati dalla corona digitale rossa, attualmente non disponibile in Italia), che permette ad Apple Watch di lavorare in piena autonomia nonostante sia temporaneamente scollegato da iPhone.
Stando però a quanto riportato da alcuni utenti, la serie 3 di Apple Watch starebbe affrontando diversi problemi di attivazione: in particolare, alcuni clienti AT&T avrebbero ricevuto dei messaggi il cui viene dichiarato che l’operatore non è attualmente supportato dallo smartwatch.
Anche per i clienti T-Mobile la situazione è analoga, con diverse difficoltà riscontrate da clienti ad attivare la connettività LTE sul proprio Apple Watch serie 3. Nessun problema invece per i clienti Verizon, per cui la procedura sembra non abbia incontrato errori di alcun tipo. Non ci resta a questo punto che attendere un doveroso aggiornamento da parte di Apple, che siamo certi supplirà a questi errori nel minor tempo possibile.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti