Dopo l’intensa giornata di oggi ecco che arrivano le prime dichiarazioni del CEO di Apple. Tim Cook, come accade di consueto ogni anno, si è recato all’Apple Store di Palo Alto in California per il lancio dei suoi nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple Watch Serie 3 ed Apple TV 4K.
Stando alle prime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti, Cook si è dichiarato davvero “entusiasta” di questa prima giornata di vendite. Pare che, a discapito della nostra esperienza priva di code, iPhone 8 abbia fatto registrare addirittura il tutto esaurito in alcuni Store americani.
Ecco quello che stiamo vedendo: l’Apple Watch LTE viene venduto in tanti posti nel mondo e stiamo lavorando veramente tanto per soddisfare la domanda. Alcuni negozi hanno esaurito gli iPhone 8 e 8 Plus, ma abbiamo una buona disponibilità. Potete vedere con i vostri occhi cosa sta accadendo, non potrei essere più felice.
Oltre a questo il CEO di Apple ha voluto rassicurare gli utenti sulle varie problematiche sorte in queste ultime ore riguardanti i nuovi Apple Watch LTE, sulla loro connettività e non solo:
Il problema è minore, sarà corretto con un aggiornamento software. Il bug ha a che fare con Handoff e Wi-Fi, lo risolveremo presto e in ogni caso riguarda un numero limitato di casi. Io sto usando l’Apple Watch Series 3 da diverso tempo e funziona perfettamente.
Cook sembrerebbe molto positivo, ma nonostante ciò a noi è parso che in giro per i vari Apple Store non ci sia stata la grande affluenza che da qui a qualche anno abbiamo avuto modo di vedere per il lancio di un nuovo iPhone.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti