iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono già disponibili all’acquisto in svariati Paesi e su YouTube impazzano già i video che ne testano la resistenza ai graffi, alle cadute, all’acqua e così via.
Secondo lo YouTuber JerryRigEverything, con l’iPhone 8 Apple è riuscita davvero a realizzare il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, proprio come dichiarò Tim Cook durante l’evento di presentazione. Risulta infatti difficile da rompere con delle cadute o facendo cadere degli oggetti pesanti sullo stesso.
Per quanto riguarda il livello di resistenza ai graffi invece, siamo su una scala di 6 su 10, più o meno come l’iPhone 7. Restano ancora in testa gli Apple Watch in ceramica e in acciaio che hanno un grado di resistenza di 9 su 10.
In un Bend Test, che si effettua cercando di piegare il telefono con forza tra le mani, l’iPhone 8 si è comportato bene, meglio dell’iPhone 7.
C’è chi poi ha provato a comparare la velocità del nuovo processore A11 con quello dello scorso anno realizzando un preliminare Speed Test tra iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus. Sicuramente ne vedremo altri realizzati un po’ meglio nel corso delle prossime ore:
Infine un Unboxing dove viene mostrato l’iPhone 8 bianco e l’iPhone 8 Plus Gold:
Leggi o Aggiungi Commenti