Durante l’evento Apple tenutosi pochi giorni fa, è stato evidenziato come la serie Apple Watch 3 con connettività LTE possa integragire perfettamente con Apple Music ascoltando musica in streaming. Un nuovo video ufficiale ce lo mostra.
Il video che vi riportiamo qui sotto è stato trasmesso durante l’evento e da pochi minuti risulta disponibile sul canale ufficiale YouTube di Apple. Il filmato presenta uno skateboarder che ascolta la musica in streaming da Apple Watch agli AirPods mentre esegue una serie di tricks con il suo skateboard.
Come ormai è risaputo, con i modelli della Serie 3 di Apple Watch che dispongono di connettività cellulare, le canzoni di Apple Music potranno essere trasmesse direttamente al dispositivo tramite una connessione LTE senza bisogno di iPhone. Apple non ha però rivelato come la musica in streaming possa influenzare la durata della batteria ma se consideriamo le sue dimensioni, una telefonata su rete LTE, per esempio, scaricherà il dispositivo in un’ora.
Per noi italiani questa interessante features del nuovo smartwatch resta, almeno per il momento, irraggiungibile. Tale funzionalità, infatti, potrà essere sfruttata dal modello con connettività LTE che come ben sappiamo al momento non sarà disponibile in Italia.
Leggi o Aggiungi Commenti