Buone notizie per tutti gli utenti di WhatsApp: l’azienda, stando a quanto dichiarato da un tweet di WABetaInfo starebbe infatti testando la possibilità di ritirare i messaggi inviati per errore, prima ancora che questi ultimi vengano letti.
Secondo il tweet di cui sopra, il server sembrerebbe finalmente funzionare, nonostante ancora non sia attualmente disponibile come opzione per gli utenti di tutto il mondo: non ci rimane dunque che attendere pazientemente le prossime settimane per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo da parte dell’azienda.
Oltre alla rimozione dei messaggi non ancora letti, successivamente arriverà la possibilità di modificarli, proprio come avviene su Telegram.
WhatsApp for iOS: when the sender deletes the message for everyone, WhatsApp will delete it in the Notification Center [AVAILABLE SOON]
— WABetaInfo (@WABetaInfo) 12 settembre 2017
Quando un messaggio viene rimosso prima della lettura, Whatsapp riuscirà perfino ad eliminarne la Notifica Push dal Centro Notifiche, in maniera tale da non lasciare tracce.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti