Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha inviato una nuova nota agli investitori in cui rivela informazioni su iPhone X. Secondo l’analista, l’attuale produzione di Apple dello smartphone conta meno di 10,000 unità al giorno. Per tale ragione, Kuo ritiene che il periodo di disponibilità limitata di iPhone X potrebbe durare più di quanto previsto inizialmente.
In aggiunta, l’analista sostiene che la variante di iPhone X attualmente identificata come “Blush Gold” incontrerà i medesimi problemi di produzione e che per tale motivo sarà inizialmente disponibile in un numero molto limitato. Per Kuo ci sarebbe anche la possibilità che questa variante arrivi sul mercato in un secondo momento rispetto alle altre colorazioni, che dovrebbero essere Argento e Nero.
Apple svelerà iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus all’evento di domani, 12 Settembre. In aggiunta, non dovrebbero mancare la nuova Apple TV con il supporto al 4K/HDR, le aggiornate AirPods ed Apple Watch Series 3 con connettività LTE. L’evento si terrà presso il nuovo Steve Jobs Theater dell’Apple Park.
Potrete seguire l’evento in diretta e in italiano con iSpazio, con il nostro tradizionale LIVE. Vi aspettiamo a partire dalle 18!
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti