Dettagli sugli iPhone che Apple presenterà domani continuano a trapelare grazie alla Golden Master di iOS 11. Le ultime informazioni, scoperte dallo sviluppatore Steve Troughton-Smith, riguardano la memoria RAM dei tre nuovi smartphone.
Senza sorprendere particolarmente, iPhone X (con display OLED da 5.8″) e iPhone 8 Plus (display forse LCD da 5.5″) avranno 3GB di memoria RAM, la versione da 4,7″ di iPhone 8 invece 2GB.
La “scoperta” è in linea con i più recenti rumor, in particolare con le informazioni fornite da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities. Un po’ quindi ce lo aspettavamo, e ora il codice di iOS 11 GM, trapelata in rete pochi giorni fa, conferma il tutto.
Facendo un confronto con gli ultimi modelli lanciati sul mercato, iPhone 7 Plus ha 3GB di RAM mentre iPhone 7 2GB, con il primo che ha bisogno di più RAM per gestire al meglio il modulo fotografico a doppia lente. Sia iPhone 8 Plus che iPhone X avranno una doppia fotocamera, con quella del secondo che sarà orientata verticalmente (scelta estetica al momento poco apprezzata dagli utenti, ndr).
Poche ore ormai ci dividono dall’evento di domani, 12 Settembre. Questo si terrà presso l’Apple Park di Cupertino, nel nuovo Steve Jobs Theater. Il colosso di Cupertino presenterà, oltre ai 3 smartphone, anche le aggiornate AirPods, la nuova generazione di Apple TV con il supporto al 4K/HDR, novità per i sistemi operativi e altro ancora.
Come da tradizione, potrete seguire l’evento speciale Apple con iSpazio, con la nostra diretta in italiano!
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti