In una nuova scoperta dalla GM di iOS 11 trapelata nelle ultime ore, sono stati individuati riferimenti a nuove colorazioni per il case di Apple Watch Series 3. Apple presenterà la nuova generazione il 12 Settembre, con l’evento che si terrà presso lo Steve Jobs Theater.
Sembra dunque che Apple Watch Series 3 sarà disponibile anche in una nuova colorazione “blush gold” per la versione Sport. La variante Edition sarà caratterizzato dalla ceramica grigia.
I riferimenti rivelano l’esistenza dei nuovi smartwatch, ma non sappiamo con certezza quando questi arriveranno sul mercato. Allo stesso modo non sappiamo in che modo Apple modificherà la line-up degli smartwatch, e se ad esempio la variante in ceramica grigia sostituirà quella bianca.
Un Apple Watch ‘Blush Gold’, inoltre, si lega ai recenti rumor riguardanti una nuova sfumatura di oro per iPhone 7s e iPhone 8.
La GM di iOS 11 ci ha già rivelato la nuova Corona Digitale, con il particolare rosso, e che Apple Watch Series 3 supporterà la connettività LTE, per effettuare chiamate utilizzando il numero di telefono dell’iPhone con cui è abbinato.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti