La Florida si appresta ad affrontare uno dei più grandi e devastanti uragani mai registrati e nella corsa alla solidarietà anche Apple ha messo mano al proprio capitale per fornire un aiuto economico alle vittime degli uragani Harvey e Irma.
E’ stato rivelato che l’azienda di Cupertino ha programmato una donazione di 5 milioni di dollari per offrire il proprio contributo nei soccorsi delle vittime degli uragani semplificando anche il sistema di donazione per gli utenti tramite iTunes.
Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato:
A nome di tutta l’azienda, il nostro cuore è rivolto ai milioni di persone vittime degli uragani la cui vita è stata interrotta o stravolta dagli uragani Harvey ed Irma. Un grande applauso è rivolto ad Hand to Hand che consente alle persone di tutto il paese di aiutarsi reciprocamente in un tragico momento come questo. Oltre al contributo diretto di Apple, abbiamo offerto la possibilità a tutti gli abitanti degli Stati Uniti di effettuare donazioni ad Hand to Hand attraverso App Store e iTunes.
I fondi provenienti da Apple saranno inviati a Hand to Hand: A benefit for Hurricane relief in una trasmissione televisiva speciale in onda martedì 12 settembre per la costa orientale e ripetuta più tardi per il pubblico della costa occidentale.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti