Stando a quanto riportato da TechCrunch, Apple potrebbe rilasciare sul mercato i tre nuovi iPhone in periodi diversi. Dopo la presentazione prevista per il 12 settembre, Apple aprirà i preordini esclusivamente degli iPhone 7s, mentre l’iPhone 8/Edition uscirà qualche settimana più tardi.
L’iPhone 8/Edition sarà indubbiamente lo smartphone più atteso, dopo la presentazione ufficiale di Apple. Le sue numerose nuove caratteristiche faranno sicuramente esplodere il numero di preordini in tutto il pianeta. Purtroppo però, questo iPhone non arriverà così presto come ci aspettiamo. Tipicamente Apple commercializza i propri prodotti a circa 10-15 giorni di distanza dall’evento di presentazione. Quest’anno però potrebbero arrivare presto solamente i nuovi iPhone 7s, mentre l’iPhone 8 verrà messo sul mercato alcune settimane più tardi.
La colpa principale di questo ritardo sarebbe stata l’intenzione di Apple di integrare il Touch ID sotto il nuovo pannello OLED. Dopo numerosi tentativi, l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di abbandonare questa soluzione ed escludere definitivamente il Touch ID dallo smartphone. Nell’iPhone 8, sempre secondo la fonte, non sarà presente il sensore di impronte digitali, che verrà sostituito dal nuovo Face ID.
Ricordiamo inoltre, che secondo gli ultimi rumors, i nuovi iPhone 7s saranno disponibili per il preordine a partire dal 15 settembre, mentre arriveranno negli Apple Store il 22 dello stesso mese.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti