Come probabilmente ricorderete, Pebble è stata lo scorso anno acquisita da Fitbit. Oggi, il fondatore della prima, Eric Migicovsky, ha rivelato il suo nuovo progetto. Si tratta di “PodCase“, un case per iPhone 7 (e 7 Plus) in grado di ricaricare non solo lo smartphone, ma anche le AirPods.
La pagina su Kickstarter descrive il prodotto come un “case sottile” utile per trasportare e insieme ricaricare l’iPhone e le AirPods, grazie ad una batteria da 2.500 mAh. Il case permette dunque di ricaricare completamente un iPhone (con batteria da 1,960 mAh), ma purtroppo non un iPhone 7 Plus (2,900 mAh).
«Fare attenzione al case di ricaricare delle AirPods è un peso. È un altro gadget da smarrire, un altro oggetto da ricordare di portarsi dietro quando uscite di casa, ed un altro pezzo di plastica nella vostra tasca. Conservare insieme le AirPods e il vostro iPhone è sembrata per noi semplicemente una cosa naturale.
Ricaricare un ulteriore dispositivo ogni notte è una noia. A nessuno piace il caos dei cavi sul proprio comodino, e ricordarsi di ricaricare le AirPods durante il giorno non è comunque una grande soluzione. Mettete sotto carica il vostro iPhone ogni sera comunque, perché dunque non ricaricare le vostre AirPods e il vostro iPhone insieme? Questo è esattamente quello che fa PodCase.»
Il case si ricarica con l’USB-C, quindi coloro che hanno acquistato i più recenti modelli di MacBook possono utilizzare il caricabatterie del notebook. Una versione per iPhone 8 (se questo sarà il suo nome) dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, ma l’azienda sta attendendo l’evento Apple del 12 Settembre per confermare il design dell’accessorio.
PodCase avrà un costo di $99, ma i primi che finanzieranno il progetto su Kickstarter potranno acquistarlo a $79. Vi invitiamo a consultare la pagina di PodCase su Kickstarter per maggiori informazioni sull’accessorio.
L’obiettivo è quello di raggiungere $300,015 in 30 giorni. Le spedizioni di PodCase sono stimate per Febbraio 2018.
Leggi o Aggiungi Commenti