Oggi vi proponiamo qualcosa di alternativo rispetto ai progetti precedenti, che punta a mostrare il potenziale di ARKit nella colorazione dei capelli in maniera del tutto virtuale, segmento che con buona probabilità interesserà esclusivamente l’utenza femminile che ci legge.
Realizzata dall’azienda ModiFace, specializzata nella creazione di applicazioni in realtà aumentata, mostra come l’aspetto estetico della realtà sembra abbia un grande impatto nel settore della bellezza. Dopo aver recentemente presentato la demo di un’applicazione per il rossetto e una per il make-up, ModiFace è tornata con una nuova applicazione demo che permette di vedere come i diversi colori dei capelli risulterebbero su di un soggetto prima di prendere corpo.
Utilizzando oltre 220.000 colori, l’applicazione mostra in video e in tempo reale come i capelli figurerebbero con qualsiasi colore venga scelto. Lasciandovi al filmato non tarderemo a mostrarvi ulteriori sviluppi della tanto discussa tecnologia Apple mostrandovi i progressi fatti dai vari sviluppatori.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti