Secondo un recente report dell’UBS, Apple venderà il suo prossimo smartphone in due configurazioni. Il modello base costerà circa 900$ per poi arrivare a 1000$ con il modello top di gamma.
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della possibile linea prezzi dei nuovi iPhone 8. La fonte di quell’articolo sosteneva l’arrivo di tre modelli per l’iPhone 8, con il modello base da 64 GB a 999$. Secondo un report di UBS l’iPhone 8 verrà venduto esclusivamente in due configurazioni: un modello base da 64 GB e un modello top di gamma da 256 o 512 GB. Il prezzo del modello base dovrebbe essere di 900$, mentre il top di gamma raggiungerà i 1000$.
UBS ha anche giustificato questa possibile scelta di Apple. In questo modo infatti, l’azienda di Cupertino potrebbe competere maggiormente con i nuovi Galaxy Note 8, che vengono venduti a 999$. Non è però chiaro come verranno commercializzati i due iPhone 7s attesi per lo stesso periodo dell’anno.
Oltre ai tagli di memoria, Apple proporrà probabilmente tre nuove colorazioni. Oltre alle classiche nero e bianco ci sarà anche un nuovo colore oro, molto simile al colore del rame.
Voi cosa ne pensate? Acquistereste un iPhone 8 o iPhone Edition da 64 GB a 900$? Quanto dovrebbero costare secondo voi gli iPhone 7s in questo caso?
Leggi o Aggiungi Commenti