Barclays è davvero convinta che Apple farà fatica a convincere le persone a pagare oltre 1000$ per il nuovo iPhone 8. Dopo il rapporto di pochi giorni fa, in cui si è parlato anche della concorrenza (Samsung, ndr), ora suggerisce che Apple potrebbe avere un colpo in canna davvero interessante per indurre gli utenti a passare al nuovo smartphone in arrivo.
Gli analisti di Barclays sostengono che uno dei modi con cui Apple potrebbe convincere gli utenti ad acquistare il suo primo smartphone con display OLED, e pagare dunque oltre 1000$, è quello di venderlo in un bundle che prevede un abbonamento ad Apple Music e maggior spazio d’archiviazione su iCloud.
I dubbi persistono non solo per il prezzo, ma anche per il nuovo design, un vero passo avanti rispetto ai modelli fino ad oggi arrivati sul mercato. Il dispositivo presenterà un design full screen, ma l’ormai noto trapezio nella parte superiore ha già fatto storcere il naso ad una importante fetta di utenti.
È alquanto improbabile che Apple scelga di offre un qualche tipo di incentivo per l’acquisto di iPhone, tuttavia lo stesso discorso potrebbe non valere per gli operatori mobili. Potrebbero esserci dunque interessanti sorprese al lancio sul mercato del dispositivo.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti