Nonostante i nuovi iPhone del 2017 non siano ancora stati presentati, Apple avrebbe già iniziato ad occuparsi dei suoi smartphone per il prossimo anno. Stando ad una nuova indiscrezione, infatti, gli iPhone del 2018 potrebbero avere display OLED da 5.85″ e 6.46″.
Stando a quanto riportato da una fonte a ET News, Apple avrebbe dato il via allo sviluppo con Samsung Display e altri partner fornitori di componenti prima del previsto: «I lavori per l’iPhone di quest’anno sono partiti ad Aprile, anche in questo caso prima del previsto», si legge nel rapporto. Samsung Display dovrebbe essere l’unico fornitore di pannelli OLED per gli iPhone del 2018.
Secondo le fonti, Apple avrebbe messo da parte un progetto di un modello con display da 5.28″ a causa della forte richiesta degli utenti di smartphone con display più grandi. La scelta sarebbe ricaduta quindi su modelli con display più ampi.
Il rapporto di oggi riprende un’indiscrezione di questo Maggio del The Korea Herald, in cui si parlava di Samsung Display come fornitore proprio di display OLED delle dimensioni sopra citate per gli iPhone del prossimo anno.
«Le due aziende hanno recentemente siglato un accordo di non divulgazione sulle condizioni generali, incluse le dimensioni dei display», si legge. «Altri dettagli come il design dello schermo e le funzioni potrebbero subire modifiche considerando che lo smartphone è ancora in fase di sviluppo».
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti