Nuovi file CAD condivisi pochi giorni fa da SlashLeaks confermano alcune caratteristiche del design di iPhone 7s e iPhone 7s Plus di Apple, in particolare cornici e sensore Touch ID.
Le immagini sono state inizialmente ottenute dai colleghi di TechnoBuffalo. Secondo il sito, il file CAD trapelati in rete rivelano le esatte caratteristiche del design dei prossimi smartphone Apple con display LCD.
Analizzando le immagini, il modello Plus di iPhone 7s avrà un modulo fotografico a doppia lente, mentre il modello “base” con display da 4,7″ una fotocamera standard.
Gli smartphone potrebbero essere caratterizzati da un design con vetro per fronte e retro, come per iPhone 4/4s. Potrebbero infatti essere presenti cornici in metallo, con il vetro utilizzato anche per la scocca posteriore per supportare la ricarica ad induzione. Apple dovrebbe utilizzare i display LCD già noti. Nessuna novità invece per il Touch ID, implementato nel tasto Home fisso con Taptic Engine, come su iPhone 7.
Non mancano però interessanti novità sul primo smartphone Apple con display OLED:
La fonte che ha fornito i file CAD ha inoltre rivelato che Apple non chiamerà il suo prossimo flagship iPhone 8. Crede che sarà chiamato “iPhone X”, ma non sorprenderebbe la scelta di Apple di optare per “iPhone Edition”.
Infine, per la nuova sua nuova linea di smartphone “S” Apple dovrebbe utilizzare il chip A11 e potrebbe includere più RAM.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti