Due nuovi video sono stati scoperti scavando a fondo nell’ultima beta di iOS 11. Ancora una volta protagonista lo sviluppatore Guilherme Rambo, che si è recentemente fatto notare per numerose scoperte riguardanti iPhone 8 analizzando il codice del firmware di HomePod.
Il primo video è forse quello meno interessante. Mostra infatti che uno swipe da sinistra verso destra dalla Schermata di Blocco richiama il Centro di Controllo, al posto della fotocamera.
This is interesting ? pic.twitter.com/X4GLiMy1c5
— Guilherme Rambo (@_inside) 21 agosto 2017
Il secondo contenuto è invece quello degno di particolari attenzioni. Nel video si vede infatti richiamare l’App Switcher con una gesture (uno swipe verso l’alto), quella attualmente utilizzata proprio per richiamare il Centro di Controllo. Sarà dunque questo il modo in cui su iPhone 8 sarà possibile accedere alle applicazioni aperte in background in assenza del Touch ID/tasto fisico Home.
This is also interesting pic.twitter.com/JdYDhZDkev
— Guilherme Rambo (@_inside) 21 agosto 2017
Lo sviluppatore ha però precisato che, nonostante abbia scoperto solo ora questi video, questi sono presenti nelle beta di iOS 11 sin da Maggio, e che quindi potrebbero essere solo dei prototipi del software.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti