Immagini sfocate trapelate poco fa in rete sembrerebbero mostrare uno schermo Apple in quella che sembra una stanza per effettuare test. Le immagini sono state postate sul social cinese Weibo e condivise anche dal noto leaker Benjamin Geskin su Twitter.
Una traduzione effettuata con Google del post pubblicato su Weibo ci permette di capire, o almeno supporre il contenuto delle immagini. Si parla infatti di “Apple OLED TV spy photos“, di un display da 60″.
Le prime due immagini mostrano l’ipotizzato schermo TV fronte e retro, appoggiato su un tavolo in una stanza per effettuare test. Visibili inoltre i cavi collegati al dispositivo. Nel post originale pubblicato su Weibo si parla anche di due punti neri nella parte bassa dello schermo, che però non sono visibili in foto.
Altre due foto, anche queste di scarsa qualità, mostrano lo schermo in diverse angolazioni. In tutte le foto del retro è chiaramente visibile il logo Apple.
Da queste foto è praticamente impossibile dire qualcosa di definitivo sul dispositivo immortalato. Sappiamo però che Apple, così come tante altre aziende, è solita testare regolarmente dispositivi, alcuni dei quali però non vengono lanciati sul mercato.
Per quanto riguarda invece i rumor su un televisore a marchio Apple, questi sono stati lanciati mesi e mesi fa dal Wall Street Journal, ma nulla si è poi mai concretizzato. Ad oggi, restando in argomento, le indiscrezioni riguardano esclusivamente la nuova Apple TV.
Considerando la scarsa qualità delle foto e i pochissimi rumor riguardanti l’argomento di queste, vi invitiamo a prendere con le pinze queste immagini. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero aggiungersi novità sulla questione.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti