“Il sole di Agosto vi ha dato alla testa“, starete pensando… e potrebbe essere così! In questo caldo giorno di ferragosto vi proponiamo una simpatica immagine riguardante iPhone 8, ma che lascia anche spazio a riflessioni.
Come per ogni altro iPhone lanciato sul mercato, anche quest’estate il web è ricco di meme sul prossimo smartphone di casa Apple. Nonostante molto sia stato già svelato dal firmware di HomePod, rimangono ancora dubbi su alcuni aspetti del design e su alcune funzionalità.
Dopo aver scoperto dell’esistenza del Pearl ID (nuovo sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale), tutti ci siamo chiesti: “che fine farà il tanto amato tasto Home con Touch ID?”… Ecco la risposta (con tanto di prezzo)!
Il tasto Home su iPhone 8 sarà virtuale, e quasi sicuramente anche ridimensionabile. Con tale cambiamento potrebbe però scomparire anche il tanto amato Touch ID. Sappiamo infatti che questo non sarà implementato al di sotto del display, ma è possibile che Apple abbia deciso di mettere da parte tale strumento di sicurezza o è in programma la convivenza dei due sistemi (impronta digitale e riconoscimento dei volti)?
Secondo voi come si comporterà Apple? Touch ID e Pearl ID insieme oppure solo il secondo? E in caso di convivenza, dove sarà posizionato il sensore per le impronte digitali? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti