Lo sviluppatore iOS Guilherme Rambo sta continuando a scavare nel codice del firmware di HomePod. Ulteriori scoperto potrebbero aver rivelato nuove funzionalità del prossimo iPhone firmato Apple.
Le nuove stringhe scoperte suggeriscono la possibilità della fotocamera di registrare video in a 1080p a 240 fps. L’attuale iPhone 7 è capace di registrare video a 240 fps, ma è una possibilità limitata alla risoluzione HD (720p). Ma non è questa l’unica scoperta dello sviluppatore…
“1080p240” ? pic.twitter.com/75RtotIKST
— Guilherme Rambo (@_inside) 9 agosto 2017
Altre “scoperte” suggeriscono che iPhone 8 potrebbe supportare opzioni multi-biometriche. Non sappiamo se il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino supporterà sia il Face ID che altre tipologie di autenticazioni biometriche, ma recenti rapporti suggeriscono che il sistema Pearl ID sostituirà il Touch ID.
“Multi biometrics” ? pic.twitter.com/Kdh0cEBOBh
— Guilherme Rambo (@_inside) 9 agosto 2017
Infine, un’ulteriore stringa indica migliorie per le foto in HDR, con l’indicazione ModernHDR. Si potrebbe trattare anche di un’indicazione per la nuova Apple TV (quella di quinta generazione), che dovrebbe supportare l’HDR e il 4K.
“Modern HDR” ? pic.twitter.com/5f277to6d6
— Guilherme Rambo (@_inside) 9 agosto 2017
È importante ricordare che non obbligatoriamente tutte le stringhe trovate nel firmware di HomePod devono riferirsi al nuovo iPhone che sarà lanciato a Settembre. La cosa certa però, è che il firmware sta rivelando non poche novità sui prodotti Apple.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti