Ormai da settimane si susseguono incessantemente leak su iPhone 8. I più affidabili sono senza dubbio quelli “provenienti” dal firmware di HomePod, trapelato in rete. Altri invece provengono da fonti meno affidabili, ma sono comunque interessanti. In questo articolo, in particolare, parliamo delle presunte cover originali Apple per iPhone 8.
Le immagini delle cover sono state condivise da Slashleaks, che ha quindi probabilmente rivelato in anteprima le cover in silicone e pelle per il primo iPhone con display OLED dell’azienda di Cupertino.
Le cover, disponibili in diverse varianti di colore, confermano la fotocamera a doppia lente orientata verticalmente (e fino a qui nessuna novità), ma sembrano suggerire anche altro. Osservando infatti lo spazio dedicato al tasto di accensione, notiamo che questo è più ampio rispetto a quello delle cover precedenti. Che Apple abbia intenzione di integrare il Touch ID proprio nel tasto di accensione?
I dubbi sulla presenza del lettore d’impronte digitale su iPhone 8 sono davvero tanti. Sappiamo con certezza che questo non sarà implementato al di sotto del display, ma non sono da scartare del tutto le ipotesi di un riposizionamento (sul retro o sul tasto di accensione, appunto). Altra certezza è il Pearl ID, sistema di sblocco che prevede il riconoscimento dei volti.
Leggi o Aggiungi Commenti