In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Telegram ha ricevuto un aggiornamento sull’App Store, che ha portato diverse novità al servizio di messaggistica. Scopriamole insieme in questo nostro articolo!
Nella versione 4.2.1 di Telegram sono state aggiunte diverse novità interessanti per tutti gli utenti. L’aggiornamento in questione è già disponibile sull’App Store per tutti i possessori di iPhone e iPad. Vediamo quindi quali sono queste nuove funzioni aggiunte di recente:
- Adesso è possibile aggiungere le emoji semplicemente scrivendo il simbolo ‘:’ seguito dalla parola chiave della faccina. Ad esempio :satisfied: Purtroppo questa funzionalità funziona solamente con le parole chiave in inglese.
- E’ possibile cercare tra i messaggi di uno specifico membro all’interno di un gruppo. Per farlo, tocca sul titolo in un gruppo > Cerca > tocca la nuova icona ‘Cerca da utente’ nell’angolo in basso a destra.
- Inviare foto e video con autodistruzione nelle chat private è finalmente possibile. Basterà impostare l’apposito timer ed inviare il file multimediale.
- E’ stato aggiunto un nuovo editor delle fotografie per delle modifiche ancora più rapide
- Ora è possibile aggiungere una descrizione personale nel proprio profilo in modo da farsi riconoscere nei gruppi
- Scaricare file dai grandi canali pubblici impiegherà ancora meno tempo, grazie ai nuovi CDN criptati
Non vi resta che aggiornare la vostra applicazione per poter usufruire di tutte queste funzionalità aggiuntive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti