Alcuni giorni fa Google ha aggiornato la propria applicazione per l’archiviazione delle foto. Adesso è possibile condividere in maniera semplice ed immediata i propri album con gli amici e parenti.
Google Foto è un fantastico servizio gratuito per l’archiviazione di foto e video sul proprio spazio cloud. L’applicazione offre un’interfaccia semplice e facile da utilizzare. Il caricamento delle nostre fotografie, la gestione ed organizzazione di album, il salvataggio delle foto per la visualizzazione online sono solamente alcune delle funzioni offerte da Google Foto. Recentemente è stata migliorata anche la condivisione dei propri album multimediali. Ecco il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:
Condivisione suggerita
• Condividere le foto con gli amici, adesso, è ancora più semplice. Scopri la nuova scheda Condivisione per suggerimenti intelligenti e personalizzati che ti aiutano a condividere velocemente le foto giuste con le persone giuste.Librerie condivise
• Concedi a una persona di fiducia (il tuo partner, migliore amico o parente) di accedere ad alcune delle tue foto o a tutte, così non dovrete più chiedervi le foto..
• Imposta regole per condividere o salvare solo foto di persone o intervalli di tempo specifici.
La versione aggiornata di Google Foto è già disponibile nell’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti