Nonostante nell’ultimo periodo ci sono state diverse voci di corridoio contrarie, pare che l’iPhone 8 arriverà già a settembre sul mercato. Quest’ipotesi arriva direttamente dai report rilasciati dagli analisti di Wall Street.
Gli analisti di Wall Street hanno da poco confermato l’arrivo dell’iPhone 8 e degli iPhone 7s a settembre. Basandosi sui recenti risultati fiscali pubblicati da Apple e sulle previsioni per il prossimo trimestre, gli analisti sono piuttosto convinti di quello che farà Apple. Secondo loro infatti i tre nuovi iPhone verranno rilasciati a fine settembre in modo da concludere in maniera ottimale il prossimo trimestre fiscale. Le vendite previste per il prossimo trimestre superano infatti tutti i record di vendite precedentemente stabiliti da Apple.
Allo stesso tempo gli analisti hanno confermato che le scorte degli iPhone 8 potrebbero essere molto limitate al lancio. Nelle prime settimane di ottobre Apple però dovrebbe stabilizzare la situazione e pareggiare abbastanza in fretta la domanda dei clienti.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti