Non è la prima volta che Microsoft realizza qualcosa per i dispositivi Apple. Vista l’enorme diffusione degli iPad, una nuova tastiera ad essi dedicata non è poi una cattiva idea.
Microsoft starebbe lavorando ad una nuova tastiera ultra sottile per iPad. La Touch Cover dovrebbe presentare una batteria, ma anche uno Smart Connector per la connessione rapida con gli iPad Pro. Questo significa che potrebbe rivelarsi una tastiera universale, compatibile con tutti i tablet dell’azienda di Cupertino. Dal nome invece possiamo dedurre una somiglianza con le tastiere utilizzate dai Microsoft Surface. Se le voci dovessero confermarsi veritiere ci aspettiamo quindi una tastiera ultra sottile, leggera e precisa dotata anche di un’ottima autonomia. Tempo fa Microsoft ha infatti realizzato diverse ottime tastiere portatili, dedicate anche agli iPad ed altri dispositivi Apple. L’Universal Mobile Keyboard è sicuramente una di queste, infatti è stata eletta da molti la miglior tastiera per l’iPad Air 2.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte di Microsoft per questa nuova possibile tastiera. Con un prezzo competitivo ed una buona qualità una tastiera di questo tipo potrebbe conquistare facilmente moltissimi clienti.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti