Durante l’annuncio dei risultati fiscali avvenuto poche ore fa, Tim Cook ha parlato anche delle cuffie wireless AirPods. Il CEO di Apple ha specificato come l’incremento della produzione non è bastato a pareggiare l’enorme domanda dei clienti.
Apple ha rilasciato le sue cuffie wireless alla fine dello scorso anno. Dopo solamente poche ore dal lancio sul mercato, le scorte delle AirPods si sono ridotte drasticamente. Attualmente è possibile acquistare le cuffie direttamente dall’Apple Store Online, ma ci vogliono ben 5-6 settimane per poterle ricevere a casa. Questo dimostra la continua grande richiesta dei clienti nei confronti delle AirPods.
Abbiamo incrementato la produzione delle AirPods e stiamo lavorando duramente per portarle nelle case dei clienti più in fretta possibile, ma non siamo ancora riusciti a pareggiare la grande grande domanda degli ultimi mesi
Queste sono state le parole di Tim Cook durante l’evento di presentazione dei risultati fiscali. Indubbiamente Apple sta lavorando per produrre nuove cuffie, sperando magari di arrivare al periodo natalizio con un numero di scorte sufficientemente grande.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti