HomePod, lo smart speaker di Apple, sarà lanciato sul mercato a Dicembre, ma il colosso di Cupertino ha già rilasciato il firmware, permettendo agli sviluppatori di ottenere informazioni sullo speaker (e anche su iPhone 8).
Stando alle ultime “scoperte”, condivise su Twitter da Avery Magnotti, lo schermo di HomePod utilizzato per mostrare l'”onda” multicolore quando si utilizza Siri misura 272 x 340.
Il display è principalmente dedicato a rendere noto quando Siri sta ascoltando un comando vocale, ma include anche tasti per attivare l’assistente virtuale e per gestire il volume dello speaker. In base ai precedenti leak, lo schermo potrebbe inoltre mostrare altre immagini e simboli, ma potrebbero esserci tante altre funzionalità ad oggi non note.
Oltre alle dimensioni del display, il leak di oggi rivela che HomePod dispone di 1GB di RAM, con abbinato il chip A8. Come appreso durante il weekend, HomePod eseguirà una versione completa di iOS e potrebbe quindi essere paragonato ad un iPhone senza display. Utilizzerà una shell app chiamata “SoundBoard” per integrarsi con l’hardware del dispositivo, e includerà funzioni d’Accessibilità come VoiceOver.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti