Tanto abbiamo parlato negli ultimi mesi del possibile design di iPhone 8. A tal proposito, oggi è trapelata in rete quella che dovrebbe essere la prima immagine della guida utente dello smartphone, che confermerebbe non poche indiscrezioni.
L’immagine, condivisa su slashleaks, raffigura la pagina che mostra come inserire la SIM dello smartphone. Sotto questo punto di vista, come era facilmente immaginabile, nessuna novità. Gli spunti arrivano invece dalla sagoma dello smartphone. Questa infatti conferma praticamente tutti i più recenti rumor su iPhone 8, ovvero un design full-screen, con tasto Home fisico assente, e con una cornice superiore più “spessa” per ospitare i vari sensori e la fotocamera frontale.
Si tratta ovviamente di un rumor, non sappiamo infatti se quella protagonista della foto sia effettivamente una pagina del manuale utente di iPhone 8. In ogni caso, le indiscrezioni sembrano ormai andare tutte nella stessa direzione, descrivendo quasi tutte allo stesso modo il prossimo top di gamma di Apple. Gli unici dubbi rimangono sul posizionamento del Touch ID (su schermo o sulla scocca posteriore).
Leggi o Aggiungi Commenti