In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Dopo mesi e mesi e di beta, Bethesda ha rilasciato oggi su App Store The Elder Scrolls: Legends, un gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di Skyrim. Se conoscete, e giocate, ad Hearthstone, vi consigliamo di provare anche questo titolo.
Studiato per l’abilità e non per la fortuna, The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Schierate draghi e personaggi di Skyrim, giocate per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare ma complesse da padroneggiare.
- GIOCATE DA SOLI: La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.
- GIOCATE CONTRO GLI ALTRI: Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfida avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.
- SCEGLIETE LA VOSTRA BATTAGLIA: Le meccaniche di gioco di Legends vantano un campo di battaglia diviso in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica.
- AVANZATE DI LIVELLO!: In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti