Come da tradizione, dopo le versioni beta rilasciate agli sviluppatori, Apple ha reso disponibili le beta pubbliche dei suoi sistemi operativi. Infatti, oltre alla Beta 3 pubblica di iOS 11, il colosso di Cupertino ha rilasciato anche quelle di macOS High Sierra e tvOS 11.
Come saprete, le beta pubbliche permettono agli utenti non iscritti come sviluppatori di testare in anteprima le novità delle nuove versioni dei sistemi operativi per dispositivi Apple.
La beta pubblica di macOS High Sierra rilasciata oggi, la terza per la precisione, include la nuova icona per l’app Contatti e il nuovo widget Now Playing, non riscontrato nella precedente versione. macOS High Sierra inoltre introduce l’Apple File System, il supporto allo standard HEVC, Metal 2, miglioramenti per le app di sistema Mail, Foto e Safari, e altro ancora.
La Beta 3 pubblica di tvOS 11, sistema operativo per Apple TV di quarta generazione, include nuove funzionalità come l’Home Screen Syncing, lo switch automatico tra le modalità light e dark, e il pieno supporto alle AirPods.
Leggi o Aggiungi Commenti