Apple ha optato per Quanta Computer come principale produttore di Apple Watch sin dal modello che ha inaugurato la serie. Il fornitore è stato scelto nuovamente per la Series 2 nel 2016, e un nuovo rapporto di Economic Daily News rivela che l’azienda di Cupertino ha “seguito la tradizione” anche per quella che dovrebbe prendere il nome di Series 3.
La notizia è stata riportata da DigiTimes, che fornisce informazioni anche sul lancio di Apple Watch Series 3. Secondo il rapporto infatti, Apple avrebbe intenzione di lanciare il suo Apple Watch di terza generazione nel 2017. In aggiunta, il colosso di Cupertino avrebbe scelto Compal Electronics come ulteriore fornitore, ma solo per la gestione dei modelli delle generazioni precedenti dell’indossabile.
Quindi, nonostante l’attenzione sia quasi interamente rivolta al lancio di iPhone 8, è probabile che Apple lancerà anche un nuovo Apple Watch quest’anno, e forse anche durante lo stesso evento di Settembre che avrà come protagonista indiscusso il nuovo smartphone. L’azienda ha usato tale strategia lo scorso autunno, quando ha presentato iPhone 7, iPhone 7 Plus ed Apple Watch Series 2 all’evento del 7 Settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti