A poco più di un anno di distanza dal rilascio di Pokémon GO, sono finalmente apparse le prime creature leggendarie del gioco. Catturarle non sarà semplice, anzi, sarà una vera e propria sfida di collaborazione tra i giocatori.
Oggi, in occasione del Pokémon GO Fest di Chicago, Niantic Games rilascerà i primi Pokémon leggendari. Per poterli catturare i giocatori dovranno riunirsi nelle vicinanze delle palestre. Sarà proprio qui che compariranno le grandi uova, contenenti le creature leggendarie. Una volta iniziato l’evento, le uova si schiuderanno e compariranno i leggendari Zapdos, Moltres, Articuno, Lugia ed altri. Successivamente i giocatori avranno un tempo limitato per poterli sconfiggere e catturare insieme.
Se i giocatori a Chicago riusciranno a sconfiggere i Pokémon leggendari, Niantic Games comincerà il roll-out di questo nuovo elemento di gioco in tutto il mondo. Dal 23 luglio in poi anche voi potrete affrontare e sconfiggere queste creature, quindi preparate la vostra squadra!
Leggi o Aggiungi Commenti