In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Apple ha oggi aggiornato la sua applicazione Clips con una serie di nuove funzionalità, introducendo una nuova opzione grafica di overlay e il supporto ai personaggi Disney e Pixar.
Clips, rilasciata ad Aprile, è stata creata da Apple per permettere agli utenti di combinare video, immagini e foto con musica, filtri, grafiche e testi per creare video da condividere tramite Messaggi e Social Network.
Con l’update di oggi, Apple ha aggiunto nuovi banner di testo personalizzabili, sovrapposizioni e poster, la possibilità di personalizzare le proprie creazioni con i personaggi Disney e Pixar, come Topolino, e quelli di Toy Story e Inside Out. Di seguito tutte le novità introdotte dalla versione 1.1 di Clips:
- Personalizza i video con animazioni Disney tra cui Topolino, Minnie e altri ancora.
- Aggiungi i personaggi Pixar di Toy Story e Inside Out ai video.
- Scegli tra decine di nuovi banner di testo personalizzabili, sovrapposizioni e poster.
- Il pulsante di modifica dei titoli live rende la personalizzazione ancora più rapida e semplice.
- Il pulsante di condivisione viene mostrato sulla schermata principale quando si crea un video.
- Quando si aggiungono poster e foto esistenti, l’audio viene automaticamente disattivato se non viene rilevata nessuna voce.
- Quando viene aggiunta la stessa sovrapposizione animata a clip adiacenti, l’animazione viene riprodotta solo sul primo clip.
- Stabilità e affidabilità migliorate.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti