Sta per debuttare la nuova opera teatrale (R)evolution of Steve Jobs, scritta da Marc Campbell. Il primo spettacolo è previsto per il 22 luglio a Santa Fe.
Dopo la comparsa nelle sale cinematografiche avvenuta poco più di un anno fa, la vita ed il lavoro di Steve Jobs tornano in scena. Questa volta però lo spettacolo si terrà sotto forma di opera teatrale.
L’opera teatrale dedicata al cofondatore di Apple è stata ideata circa due anni fa, quando sono partiti i lavori per metterla in scena. Questo week-end, più precisamente il 22 luglio, l’opera debutterà al teatro di Santa Fe. Successivamente sono previste altre repliche per tutto il mese di agosto.
(R)evolution of Steve Jobs racconta in 19 scene la vita ed il lavoro svolto dallo storico cofondatore di Apple. Il regista ha voluto sottolineare i prodotti rivoluzionari creati grazie all’influenza di Jobs. Questi dispositivi hanno portato indubbiamente anche un’evoluzione dell’umanità stessa. Lo spettacolo si aprirà proprio con la famosa presentazione del primo iPhone, avvenuta 10 anni fa. Proprio in questa occasione Jobs ha presentato un dispositivo rivoluzionario, che ha portato ad un enorme cambiamento nel settore tecnologico.
Leggi o Aggiungi Commenti