Giornata ricca di aggiornamento per gli utenti Apple. L’azienda di Cupertino ha rilasciato tutte le nuove versioni dei sistemi operativi per i suoi dispositivi.
Oltre ad iOS 10.3.3, Apple ha oggi rilasciato anche le nuove versioni dei sistemi operativi per Mac, Apple Watch ed Apple TV di quarta generazione: macOS Sierra 10.12.6, watchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2.
Gli update correggono bug, e migliorano le prestazioni generali e le misure di sicurezza. Dunque, non sono state introdotte nuove funzionalità e novità riguardanti l’interfaccia utente.
Potete aggiornare il Mac a macOS Sierra 10.12.6 cliccando su Aggiornamenti nel Mac App Store. Nel caso potete scaricare l’aggiornamento direttamente da qui.
Per installare tvOS 10.2.2, recatevi in Impostazioni → Sistema → Aggiornamento Software sulla vostra Apple TV di quarta generazione e selezionate l’opzione Controlla per Aggiornamenti. Ad aggiornamento riscontrato, vi verrà mostrato un messaggio: scegliete l’opzione Scarica e Installa, e seguite le istruzioni indicate.
watchOS 3.2.3, come da tradizione, deve essere installato tramite l’applicazione di sistema Watch, presente sull’iPhone con cui è sincronizzato l’Apple Watch in questione. Selezionate il tab My Watch in basso, poi Generali → Aggiornamento Software. Ad aggiornamento trovato, cliccate su Scarica e Installa, inserite il codice sul vostro iPhone (se richiesto) ed accettate i termini generali e le condizioni.
Leggi o Aggiungi Commenti