Apple potrebbe lanciare il nuovo iPhone SE ad agosto con un evento dedicato. Successivamente gli altri tre iPhone previsti per quest’anno arriveranno verso ottobre.
Solamente ieri vi abbiamo segnalato la mancanza di interessa da parte di Apple nei confronti dell’iPhone SE. Oggi è uscito un nuovo rumor riguardo a questo dispositivo da 4 pollici. Secondo iGeneration Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone SE già ad agosto.
Sono ormai numerose le voci di corridoio che sostengono un lancio posticipato per gli iPhone 7s e iPhone 8. I tre nuovi smartphone Apple previsti per quest’anno arriveranno probabilmente appena ad ottobre-novembre. La causa di questo ritardo sono i problemi riscontrati nella catena di produzione di Apple, sopratutto con l’attesissimo iPhone 8.
Forse per compensare questo ritardo, Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone SE già ad agosto, mediante un evento dedicato. Secondo iGeneration il nuovo iPhone SE sarà ancora più economico, con un prezzo base di 399 euro per il modello da 32 GB. Non sappiamo nulla sul design del dispositivo, ma trattandosi di un aggiornamento minore, probabilmente Apple manterrà l’attuale aspetto.
Ovviamente si tratta di una semplice voce di corridoio, tra l’altro in pieno contrasto con la notizia pubblicata ieri. Inoltre, fino a questo momento non abbiamo mai menzionato un possibile ritorno dell’iPhone SE, quindi il rumor è da prendere veramente con le pinze.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti