La donna è stata fermata alla dogana, perché presentava un’anomalia nella sua corporatura. Addosso aveva ben 102 iPhone legati al proprio busto.
Non è certo il primo caso di tentato contrabbando degli iPhone. Infatti, il record di dispositivi legati al corpo non è ancora stato battuto. Vediamo cos’è successo in questo particolare caso alla dogana di Hong Kong.
La donna in questione stava partendo da Hong Kong ed era diretta in Cina. Addosso aveva 102 iPhone, insieme ad altri 15 orologi Tissot. Complessivamente il peso aggiuntivo era di ben 20 chili, ma quello che contava veramente era il valore di tutti questi dispositivi. La donna voleva infatti rivenderli tutti ad un prezzo maggiore di quello presente a Hong Kong, dove sono stati acquistati. Il valore complessivo era di circa 100.000 euro.
La polizia alla dogana si è accorda della strana forma del busto della donna. Togliendole alcuni vestiti hanno subito scoperto la causa della deformazione. Come potete vedere dalla foto superiore, i dispositivi erano ben stivati ed incollati tramite un nastro adesivo al busto della donna.
C’è però chi ha osato di più, tentando di contrabbandare ben 146 iPhone legati al corpo. Il soggetto in questione è stato arrestato circa due anni fa, anche lui in partenza da Hong Kong.
Via | Dailymail
Leggi o Aggiungi Commenti