Nintendo ha da poco rilasciato la sua applicazione ufficiale dedicata ai servizi online di Switch. Adesso sarà ancora più semplice organizzare partite online e tenersi in contatto con tutti gli amici che possiedono Nintendo Switch.
L’app Nintendo Switch Online è progettata per migliorare la vostra esperienza di gioco online su Nintendo Switch. Con quest’app potete accedere a servizi specifici del gioco, invitare amici a giocare con voi tramite i social network e usare la chat vocale durante le partite. Si tratta quindi di una sorta di espansione dei servizi di gioco online offerti dalla console. Utilizzare uno smartphone o tablet per questo tipo di funzioni risulta essere particolarmente comodo, sopratutto perché possiamo connetterci con i nostri amici in ogni momento. Organizzare una partita al vostro gioco online preferito non sarà più un problema, grazie a Nintendo Switch Online.
Ad esempio, se state giocando a Splatoon 2, vi connetterete al servizio SplatNet 2 tramite l’app in questione. Con SplatNet 2 potete tenere sempre sott’occhio le informazioni più importanti per la battaglia, come i dettagli sugli scenari, le classifiche, le statistiche e molto altro. Potete anche controllare il tasso delle vittorie conseguite e la quantità di superficie inchiostrata.
L’applicazione è già disponibile gratuitamente nell’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti