Apple ha rilasciato le nuove beta pubbliche per i suoi sistemi operativi, attualmente in fase di test. Arrivano dunque le beta 2 pubbliche di macOS High Sierra e tvOS 11.
Dopo la seconda beta pubblica di iOS 11, davvero molto attesa dai tester, Apple ha rilasciato quelle di macOS High Sierra, sistema operativo per Mac, e tvOS 11 per Apple TV.
macOS High Sierra Beta 2 Public
Per installare la beta pubblica di High Sierra sul vostro Mac, dovete registrarvi, utilizzando il vostro Apple ID, al Beta Software Program di Apple.
macOS High Sierra include nuove funzionalità come l’Apple File System, il supporto per il nuovo High Efficiency Video Codec (HEVC), noto anche come H.265, una versione aggiornata di Metal con il supporto alle applicazioni VR e GPU esterne, Safari 11 con la nuova funzione anti-tracciamento e altro ancora.
FaceTime, Messaggi, Note e altre applicazioni di sistema sono state aggiornate con diversi miglioramenti, come la nuova barra laterale per l’app Foto.
tvOS 11 Beta 2 Public
Gli iscritti al Public Beta Software Program di Apple possono ora installare e scaricare la seconda beta pubblica di tvOS 11 sulla propria Apple TV di quarta generazione. Questa include tutte le novità introdotte con la beta 3 del sistema operativo rilasciata pochi giorni fa agli sviluppatori.
tvOS 11 include diverse novità, come la possibilità di sincronizzare il layout della propria schermata Home su più Apple TV tramite iCloud, il passaggio automatico tra le modalità Light e Dark in base all’orario locale, nuova gestione del multitasking e tanto altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti