Blizzard ha svelato, con un trailer che trovate nell’articolo, la nuova espansione di carte “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” per il gioco Hearthstone.
Tenendo fede a quanto dichiarato alcune settimane fa, Blizzard ha svelato ai milioni di giocatori di Hearthstone la nuova espansione “Cavalieri del Trono di Ghiaccio“. Dunque, tante nuove carte in arrivo così come una nuova meccanica di gioco.
L’attesa è quindi finita. Dopo “Viaggio a Un’Goro“, arriva dunque “Cavalieri del Trono di Ghiaccio“, un’espansione che introduce come di regola 135 nuove carte (alcune già rivelate, ndr) e una meccanica di gioco, ovvero ‘Sottrazione Vitale’ (I danni inflitti dai servitori con Sottrazione Vitale vengono trasformati in cure per il tuo eroe).
Un vento gelido soffia fuori dalla locanda, ma il brivido che ti percorre la schiena ha poco a che fare con il freddo. Nessun mazzo è al sicuro dall’influenza maligna del Re dei Lich: anche i campioni della Luce più coraggiosi sono stati trasformati in perfidi Cavalieri della Morte. Mentre gli agenti del Flagello sono all’opera, tocca a te raccogliere le tue carte e affrontare questi abomini, usando il loro potere oscuro contro loro stessi. Non è il potere che bisogna temere… ma chi lo detiene!
Queste le carte svelate fino ad oggi:
È possibile fin da subito con il Pre-acquisto di buste della nuova espansione, precisamente 50 buste al prezzo di 49,99€. L’espansione sarà disponibile da metà Agosto.
Ecco il trailer di presentazione:
Leggi o Aggiungi Commenti