Emersa nelle ultime ore una indiscrezione riguardante le possibili varianti di iPhone 8. Il prossimo top di gamma di Apple potrebbe arrivare anche nella colorazione con “effetto a specchio”.
Il prossimo iPhone, secondo i rumor, avrà un display OLED, un design all-glass, la ricarica wireless e tanto altro ancora. Ora, il noto leaker Benjamin Geskin sostiene che il dispositivo arriverà in quattro varianti di colore, compresa quella ad “effetto specchio“.
Non molto è stato rivelato circa la nuova colorazione, ma Geskin ha condiviso tramite la sua pagina Twitter un’immagine di come potrebbe apparire. È però importante sottolineare che quest’ultima riguarda in realtà un cover con effetto specchio, ma che comunque rende bene l’idea.
Altro esempio utile potrebbe essere il datato modello di iPod Touch, disponibile proprio in una variante lucida e a specchio:
Non è da scartare comunque l’ipotesi che la fonte di Geskin abbia confuso una nuova variante ad “effetto specchio” con quella Jet Black, che è comunque lucida e presenta la medesima caratteristica.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti