A partire da oggi potrete utilizzare Apple Pay con i vostri conti correnti e le carte di credito di Banca Mediolanum.
Banca Mediolanum ha ufficialmente annunciato il supporto ad Apple Pay. Scoprite insieme a noi come configurare il servizio sul vostro dispositivo Apple per poter utilizzare questo innovativo metodo di pagamento.
La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale della Banca Mediolanum. Anche Apple ha già aggiornato la propria pagina, dedicata al servizio di pagamenti, aggiungendo i dettagli della banca in questione. Vediamo quindi com’è possibile utilizzare Apple Pay con le vostre carte di credito e i vostri conti correnti di Banca Mediolanum.
Per associare la vostra carta di credito o il vostro conto corrente al servizio, si può procedere in due modi:
- Tramite Mediolanum Wallet: nella sezione carte, scegli la carta di debito che vuoi utilizzare con Apple Pay. Fai tap sul bottone “Attiva Apple Pay” e segui i passaggi.
- Direttamente da Wallet su iPhone: Su Apple Watch puoi aggiungere la carta di debito aprendo l’app Apple Watch dal tuo iPhone e selezionando “Wallet e Apple Pay”.
Maggiori informazioni sull’utilizzo e configurazione di Apple Pay potete trovarle nella nostra pagina dedicata. In alternativa potete consultare direttamente i video sottostanti, resi disponibili direttamente da Banca Mediolanum su YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti