Da oggi disponibile al download gratuito (tramite Steam e GOG) lo sparatutto Shadow Warrior Classic. L’offerta per il titolo per Mac è disponibile per un periodo limitato di tempo.
Lo sparatutto in prima persona Shadow Warrior Classic può essere scaricato gratuitamente su Mac tramite GOG e Steam. Il gioco per PC del 1997 ha riscosso successo nel tempo grazie al suo bizzarro umorismo, all’ambiente circostante distruttibile, e alle particolari armi.
Shadow Warrior era a suo tempo un gioco davvero ambizioso, con diverse caratteristiche arrivate solo negli ultimi anni negli sparatutto, come la possibilità di poter guidare veicoli. Il gioco è stato rivisitato nel 2014 con il supporto ad OS X e pubblicato da 3D Realms.
Il gioco intero – che include anche due espansioni – è offerto gratuitamente da Steam, ma scaricandolo da GOG si otterrà anche la colonna originale nei formati MP3 e FLAC. È inoltre disponibile su Steam la versione rimasterizzata “Redux” al prezzo di 0,99€, prezzo scontato per il periodo estivo.
Questi i requisiti minimi di Shadow Warrior Classic: OS X 10.6.8, un processore Intel Core Due da 2GHz, 1GB di RAM, 64MB di memoria video e 1GB di spazio libero sull’hard disk.
Leggi o Aggiungi Commenti