Ubisoft torna su App Store (e Play Store) con un nuovo titolo dedicato alla famosa saga Assassin’s Creed. Il nuovo capitolo si intitola Rebellion, ma la data del rilascio non è stata ancora comunicata.
Ubisoft ha presentato durante l’E3 il nuovo e attesissimo Assassin’s Creed Origins, ma per gli amanti della serie le novità non finisco qui. Infatti, la casa di produzione francese ha oggi svelato che nei prossimi mesi arriverà su App Store e Play Store Assassin’s Creed Rebellion, un free-to-play ma con i “soliti” acquisti in-app.
Assassin’s Creed Rebellion sarà ambientato in Spagna, precisamente al tempo dell’Inquisizione. Lo scopo dei giocatori sarà quello di creare e gestire una confraternita, con 40 assassini disponibili (tra cui ovviamente Ezio), e nuovi 20 personaggi creati in occasione del nuovo titolo in arrivo.
I giocatori potranno personalizzare la propria fortezza, addestrare i propri assassini da mandare in “missione” contro i templari. Queste saranno utili per ottenere materiali e frammenti del DNA, essenziali per sbloccare nuovi personaggi.
Attualmente Ubisoft non ha rilasciato informazioni precise sul lancio del gioco, ma ha semplicemente pubblicato un video teaser in cui compare la scritta “coming soon”.
Leggi o Aggiungi Commenti