Nascosto tra i file di iOS 11 è stato trovato un nuovo file audio .caf chiamato “engage_power”. A differenza del suono “connect_power.caf”, che è quello che viene riprodotto quando colleghiamo l’iPhone ad una fonte di alimentazione tramite cavetto Lightning, il nuovo suono è più lungo ed immersivo. Probabilmente è quello che verrà riprodotto quando sfrutteremo la ricarica Wireless sul prossimo iPhone.
Non possiamo ancora avere la certezza assoluta che questo file si riferisca alla ricarica Wireless perchè in iOS 10 ed iOS 11 sono presenti tanti file audio che non vengono utilizzati con nessuna azione. Il nome di questo file però è inequivocabile e sicuramente si riferisce a qualcosa che riguarda la ricarica della batteria.
Da mesi si vocifera che il prossimo iPhone verrà dotato di ricarica Wireless anche se non sappiamo ancora se si tratterà di quella induttiva, come l’Apple Watch, oppure in un nuovo sistema che sarà in grado di ricaricare il dispositivo anche senza appoggiarlo ad una basetta ma semplicemente tenendolo nei pressi della stessa.
Potete ascoltare il nuovo suono da questo video:
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti