In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il 21% degli utenti Windows sta pensando di passare a Mac. Gli utenti Apple invece si dimostrano più fedeli e più soddisfatti del brand. Soltanto il 2% vuole passare a Windows.
Ci troviamo ancora in un era post-pc dove smartphone e tablet stanno prendendo il sopravvento sui computer che risultano essere sempre meno utilizzati dai consumatori. Un sondaggio condotto in USA da Verto Analytics però, dimostra che il 21% degli utenti con un portatile Windows sta pensando di passare ad un Mac.
Advertising
Viceversa, soltanto il 2% degli utenti Mac sta pensando di acquistare un portatile Windows. Sorprendentemente è la prima volta che si registra un tasso così alto di utenti che pensano di cambiare piattaforma. Probabilmente le vendite dell’iPhone e la migliore integrazione che può avere in un “ecosistema Apple” sta convincendo sempre più persone a provare un Mac.
Via | 9to5mac
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti