In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Whatsapp aggiunge due nuove funzioni già disponibili da tempo su Telegram. A quanto pare è partita la migrazione del servizio sui server di Facebook che adesso offrono maggiori possibilità agli utenti. E’ possibile infatti allegare qualsiasi tipo di file ed anche immagini e video non compressi.
Advertising
Whatsapp ha avviato il rollout della nuova funzione che permette di inviare qualsiasi tipo di file attraverso la piattaforma. A molti utenti italiani già funziona quindi fateci sapere se siete tra questi.
Con ogni tipo di file intendiamo proprio qualunque tipo: dai .zip, .rar, .mp3, .apk e qualsiasi altra cosa. Da ora in poi è anche possibile inviare foto e video in qualità originale, ovvero senza la compressione che da sempre Whatsapp ha applicato su questi file multimediali.
Secondo quanto riportato da WABetaInfo, gli utenti iOS potranno trasferire file fino a 128MB, gli utenti Android fino a 100MB, gli utenti Windows Phone fino a 104MB e gli utenti Web/Desktop fino a 64MB.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti