Apple ha appena rilasciato la quarta beta di iOS 10.3.3 agli sviluppatori, a distanza di 9 giorni dalla precedente. E’ stato rotto il normale “equilibrio” di una nuova beta ogni due settimane, questo potrebbe significare che la versione finale è alle porte.
Gli sviluppatori possono scaricare iOS 10.3.3 beta 4 dall’Apple Developer Center oppure via OTA dopo aver installato correttamente il profilo sul proprio dispositivo mobile Apple.
Nelle prime tre beta non sono state introdotte novità di rilievo, ed è quindi molto probabile che iOS 10.3.3 sarà un aggiornamento che risolverà solo alcuni bug e migliorerà le prestazioni generali del sistema e la sicurezza.
L’unica novità da segnalare riguarda iPad, dispositivi per i quali sono disponibili nuovi Sfondi (gli stessi che troviamo sulle scatole dei nuovi iPad Pro) e che potete scaricare da qui.
Qualora dovessimo trovare novità in questa versione, aggiorneremo questo articolo per segnalarvele.
iOS 10.3.3 probabilmente sarà l’ultima versione di iOS 10.
Come sempre, oltre ad iOS è stato rilasciato anche un aggiornamento di tvOS 10.2.2 beta 4. Anche in questo caso, per il momento, non abbiamo novità da segnalare.
Aggiornamento 23 Giugno: E’ ora disponibile anche la beta pubblica di iOS 10.3.3 beta 4.
Leggi o Aggiungi Commenti