Snapchat, popolare social network, si aggiorna ed introduce la Snap Map, per sapere in tempo reale dove si trovano i propri amici e condividere la propria posizione.
Snapchat per iOS è stato aggiornato con la funzione “Snap Map”, che permette agli utenti del noto social network di condividere la propria posizione con gli amici.
Con Snap Map, tutti i vostri amici con abilitata la condivisione della posizione appariranno sulla mappa in-app. Questi sono visibili tramite le “Actionmoji” o la foto profilo utilizzata. Per coloro che invece non vogliono condividere la posizione, Snapchat ha lanciato la Modalità Fantasma. La localizzazione è attivata solo quando l’applicazione è aperta, quindi non traccia quando in background.
Questo l’annuncio sul blog:
Abbiamo creato un modo tutto nuovo per esplorare il mondo! Vedete cosa accade, trovate i vostri amici, e lasciatevi ispirare per andare all’avventura! È facile iniziare – effettuate un pinch per rimpicciolire e visualizzate la Map! Decidete se condividere la vostra posizione con gli amici, oppure tenetela nascosta con la Modalità Fantasma. Se i vostri amici condividono la loro posizione, il loro Actionmoji apparirà sulla Map.
Snap Map su Snapchat è già disponibile su iOS e Android., con la versione 10.11.0.0.
Leggi o Aggiungi Commenti